Il trailer ufficiale della quinta stagione di Stranger Things mostra l’ultima battaglia contro Vecna e nuove immagini inedite in attesa dell’arrivo su Netflix.
La quinta e ultima stagione di Stranger Things sta per arrivare su Netflix. La prima parte verrà rilasciata il 26 novembre. La seconda parte il 25 dicembre, mentre il capitolo finale sarà visibile dal 31 dicembre 2025. Secondo quanto riportato da TVLine, gli ultimi episodi della serie porteranno i fan agli inizi dello show: la vita di Will Byers sarà nuovamente in pericolo.
Visualizza questo post su Instagram
Le immagini del trailer rilasciato nelle ultime ore, mostrano Will molto vicino a Vecna. Dustin e Steve, intanto, si stringono ancora una volta mentre Mike fa un discorso al gruppo prima di entrare in guerra.
Intanto, nelle scorse settimane, i creatori della serie hanno risposto ad una domanda importante per i fan: Eddie Munson apparirà ancora prima della fine?
“Adoro il fatto che Joe Quinn stia giocando con le persone! Ma no, è morto. Joe è così impegnato, comunque, che tutti dovrebbero sapere che non tornerà. Da allora ha girato tipo cinque film. Quando avrebbe avuto il tempo di girare Stranger Things? No, purtroppo, riposa in pace. E’ completamente sottoterra.”
Queste le parole del co-creatore della serie che confermano l’addio di Joseph Quinn al personaggio che in poco tempo ha conquistato i fan.
Il conto alla rovescia sta per giungere al termine. Lunghi episodi e una battaglia mai vista prima per la conclusione della serie Netflix pronta a salutare i fan prima dell’inizio del nuovo anno.
