Stasera in tv venerdì 27 ottobre: Anche se è Amore non si vede

0
815
Stasera in tv venerdì 27 ottobre: Anche se è Amore non si vede

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 27 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 27 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Anche se è Amore non si vede – 21:20 Canale 5

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Anche se è amore non si vede
  • Uscita: 2011
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 96′
  • Regista:
  • Cast:  Salvatore Ficarra, Sascha Zacharias, David Furr, Giovanni Esposito, Rossella Leone, Fabrizio Romano, Valentino Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri

TRAMA

Anche se è amore non si vede è un film del 2011 diretto e interpretato da Salvatore Ficarra e Valentino Picone.

È il loro primo film di ambientazione non siciliana, girato a Torino e in altri luoghi del Piemonte (Verbania e lago maggiore).

Due amici di vecchia data, Salvo e Valentino, vivono a Torino ed hanno una piccola società di servizi turistici. Con il loro coloratissimo autobus inglese a due piani, trasportano i turisti tra le vie ed i monumenti della città. La guida turistica è la bella Natascha, che però non conosce nessuna lingua straniera. Quando Gisella, stremata dall’affetto sdolcinato e ossessivo di Valentino, chiede a Salvo di dirgli che vuole lasciarlo, si avvia una serie di romantici equivoci e di incroci sentimentali.

The Departed – Il bene e il male – 21:00 Iris

Bastille Day – Il colpo del secolo – 21:20 Italia 1

Blood Father – 21:20 Rai 4

Come ti divento bella! – 21:10 Rai Movie

Avere vent’anni – 21:15 Cielo

Cool dog – Rin tin tin a new york – 21:00 Sky Family

I miserabili – 21:15 Sky Cult