Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 27 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.
A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 27 febbraio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
I peccatori – 21:15 Sky Cinema
Space Cowboys – 21:15 Iris
Transformers – Il risveglio – 21:25 Italia 1
The Equalizer – Il vendicatore – 21:20 Rai 4
Il treno – 21:10 Rai Movie
The Asian Connection – 21:20 Cielo
Mia e il leone bianco – 21:00 Sky Family
Finale a sorpresa – Official Competition – 21:15 Sky Cult
Star Trek Beyond – 21:00 Sky Action
- Genere: Fantascienza
- Titolo originale: Star Trek Beyond
- Uscita: 2016
- Nazionalità: USA
- Durata: 122′
- Regista: Justin Lin
- Cast: Chris Pine, Zachary Quinto, Zoë Saldaña, Simon Pegg, Karl Urban
Trama
Star Trek Beyond, noto nel fandom anche con la sigla ST XIII,[1] è un film del 2016 diretto da Justin Lin.
Si tratta della tredicesima pellicola del franchise fantascientifico di Star Trek ideato da Gene Roddenberry e il terzo film della serie reboot. Fanno parte del cast Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, che riprendono i rispettivi ruoli dai precedenti film, ai quali si aggiungono Idris Elba e Sofia Boutella nei ruoli rispettivamente di Krall e di Jaylah.
La saga fantascientifica è giunta al tredicesimo capitolo, il terzo dei reboot. Sono passati tre anni e l’Enteprise, con tutto il suo equipaggio, sbarca sulla base stellare di Yorktown. Il capitano Kirk ha perso ogni stimolo e pensa di lasciare il suo posto a Spock, il quale nel frattempo ha scoperto che la sua controparte anziana, quella della linea temporale primaria, è morta. Intanto, giunge una richiesta di aiuto proveniente da una nebulosa sconosciuta e Kirk decide di prestare il suo soccorso.




