giovedì, Marzo 28, 2024

Stasera in tv venerdì 24 settembre: “Rambo 2 – La vendetta” su italia 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 24 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 24 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

12 Soldiers – 21:15 Sky Cinema

Joe Kidd – 21:00 Iris

Rambo 2 – La vendetta – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Rambo: First Blood Part II
  • Uscita: 1985
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 96′
  • Regista: George Pan Cosmatos, George P. Cosmatos
  • Cast: Sylvester Stallone, Richard Crenna, Charles Napier, Julia Nickson

TRAMA

Rambo 2 – La vendetta (Rambo: First Blood Part II) è un film del 1985 diretto da George Pan Cosmatos.

Si tratta del sequel del celebre film Rambo, sempre con Sylvester Stallone e Richard Crenna. Anche in questa pellicola Stallone ha partecipato alla sceneggiatura.

I produttori del film ritenevano che Rambo avesse bisogno di un partner nella missione di salvataggio dei prigionieri del Vietnam. Inizialmente i produttori avrebbero voluto John Travolta in quel ruolo, ma Stallone non diede il suo consenso. Per il ruolo di Marshall Murdock venne invece inizialmente considerato Lee Marvin (che era già stato considerato per il ruolo del colonnello Trautman nel primo film), ma rifiutò.

Dopo la missione in Vietnam, Rambo è stato condannato ai lavori forzati. Il colonnello Trautman gli propone, in cambio della libertà, di tornare nel paese per fotografare i campi dei prigionieri americani. Rambo accetta ma, trasgredendo agli ordini, libera un prigioniero, ritrovandosi così abbandonato dall’elicottero che doveva prelevarlo. Nel corso delle sue avventure incontrerà una ragazza vietnamita, di nome Co Bao, che si innamorerà di lui diventando sua complice…

Thelma – 21:20 Rai 4

Steve Jobs – 21:15 Premium Cinema 2

Padri e figlie – 21:10 Rai Movie

Piccole labbra – 21:15 Cielo

Garage Sale Mystery 14: Fotografia di un omicidio – 21:10 Paramount Channel

Harry Potter e il calice di fuoco – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie