Stasera in tv venerdì 17 maggio: Matrix Resurrections

0
589
Stasera in tv venerdì 17 maggio: Matrix Resurrections

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 17 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 17 maggio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Prima ti sposo, poi ti rovino – 21:15 Sky Cinema

Will Hunting – Genio ribelle – 21:00 Iris

Matrix Resurrections – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantascienza
  • Uscita: 2021
  • Regista: L. Wachowski
  • Cast: K. Reeves, C.A. Moss

TRAMA

Matrix Resurrections (The Matrix Resurrections) è un film del 2021 diretto da Lana Wachowski.

Quarto capitolo della serie Matrix, vede il ritorno di Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett Smith, Lambert Wilson e Daniel Bernhardt nei loro rispettivi ruoli, mentre tra i nuovi membri del cast figurano Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Christina Ricci.

Il creatore della serie di videogiochi ‘Matrix’ ,Thomas Anderson scopre di vivere in una falsa realtà. In una caffetteria locale, Anderson continua infatti a incrociare le strade con Tiffany, una madre sposata senza alcun ricordo del suo passato, su cui Anderson ha basato Trinity, un personaggio del suo gioco. Anderson lotta per separare la realtà percepita dai ricordi e dai sogni. Il suo terapeuta gli prescrive delle pillole blu per sopprimere questi episodi di “allucinazione”, che lui però smette di prendere..

Brave ragazze – 21:20 Rai 2

L’uomo dei ghiacci – The Ice Road – 21:20 Rai 4

Niagara – 21:10 Rai Movie

Doppio amore – 21:15 Cielo

Cicogne in missione – 21:00 Sky Family

BlacKkKlansman – 21:15 Sky Cult