venerdì, Aprile 26, 2024

Stasera in tv sabato 4 giugno: Bomber su Rete 4

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 4 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 4 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Paradiso amaro – 21:20 Canale 5

Stai lontana da me – 21:15 Sky Cinema

Delitto perfetto – 21:00 Iris

Richie Rich – Il più ricco del mondo – 21:20 Italia 1

Prigioniera di un incubo – 21:20 Rai 2

Trauma Center – Caccia al testimone – 21:20 Rai 4

Come ti divento bella! – 21:10 Rai Movie

Bomber – 21:25 Rete 4

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Bomber
  • Uscita: 1982
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 112′
  • Regista: Michele Lupo
  • Cast: Bud Spencer, Kallie Knoetze, Gegia, Nando Murolo, Ferdinando Paone, Bobby Rhodes, Giorgio Vignali, Rick Battaglia, Omero Capanna, Giancarlo Bastianoni, Giovanni Cianfriglia, Ottaviano Dell’Acqua, Mario Mattioli, Vincenzo Maggio, Nello Pazzafini, Salvo Basile, Pierluigi Del Papa, Jerry Calà, Mike Miller, Valeria Cavalli

TRAMA

Bomber è un film del 1982 diretto da Michele Lupo e interpretato da Bud Spencer e Jerry Calà.

Il film è stato girato principalmente a Marina di Pisa, Tirrenia, Pisa e Livorno. La scena finale dell’incontro di pugilato tra Bud e Rosco si svolge nel Palasport di Forte dei Marmi. Alcune di queste location erano già state utilizzate in Lo chiamavano Bulldozer. La location versiliese è evidente nelle scene di insieme, dove vediamo uno sponsor storico del palazzetto di Forte dei Marmi, vale a dire “Anna Farioli Pianoforti, Forte dei Marmi”.

Bomber è un ex pugile che ora fa il marinaio. A Livorno conosce un bizzarro manager di boxe che sta cercando giovani talenti. Bomber ha sott’occhio l’elemento adatto: Giorgio, un ragazzo napoletano che vive di espedienti ed estraneo allo sport, ma dal destro vincente. Il primo incontro si svolgerà tra il ragazzo e il campione della vicina base militare americana. C’è però chi vuole sfruttare l’occasione per truccare il risultato e allora Bomber assume il ruolo del giustiziere.

Mia moglie, un corpo per l’amore – 21:15 Cielo

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie