sabato, Aprile 20, 2024

Stasera in tv sabato 31 luglio: “Will Hunting – Genio ribelle” su Paramount Channel

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 31 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 31 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Sapore di te – 21:20 Canale 5

Blackbird – L’ultimo abbraccio – 21:15 Sky Cinema

Rischio totale – 21:00 Iris

Dogman – 21:20 Rai 4

Friends with Kids – 21:15 Premium Cinema 2

Qualcosa di speciale – 21:10 Rai Movie

La ragazza di Trieste – 21:15 Cielo

Will Hunting – Genio ribelle – 21:10 Paramount Channel

  • Genere: Drammatico
  • Titolo originale: Good Will Hunting
  • Uscita: 1997
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 126′
  • Regista: Gus Van Sant
  • Cast: Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck, Minnie Driver

TRAMA

Will Hunting – Genio ribelle (Good Will Hunting) è un film del 1997 diretto da Gus Van Sant e interpretato da Matt Damon, Robin Williams, Ben Affleck, Casey Affleck, Stellan Skarsgård e Minnie Driver.

Girato a Boston, Massachusetts, racconta la storia di un ragazzo prodigio che fa le pulizie al Massachusetts Institute of Technology (MIT).

Ai Premi Oscar 1998 ha trionfato nelle categorie migliore sceneggiatura originale (Matt Damon e Ben Affleck) e miglior attore non protagonista (Robin Williams).

Il film è dedicato alla memoria del poeta Allen Ginsberg e dello scrittore William S. Burroughs, entrambi morti nel 1997.

Will si guadagna da vivere come addetto alle pulizie del Mit, il celebre Massachusetts Institute of Technology. È orfano e ha avuto un’infanzia difficile, ma è anche un genio della matematica. Grazie alla sua memoria fotografica, infatti, può leggere un libro in una manciata di minuti e ha una cultura che spazia in diversi campi. Quando per puro caso il professor Lambeau lo vede risolvere un’equazione difficilissima si interessa al suo caso e decide di farlo seguire da un suo amico psicologo, Sean McGuire. A causa del carattere violento e ribelle di Will, il rapporto tra i due sarà all’inizio conflittuale, ma sfocerà poi in qualcosa di molto profondo, in grado di cambiare la vita di entrambi.

Il mio amico Alexis – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie