Stasera in tv sabato 1° luglio: Transformers – La vendetta del caduto

0
617
Transformers - La vendetta del Caduto (Transformers: Revenge of the Fallen) è un film di fantascienza del 2009, adattamento cinematografico basato sui giocattoli omonimi della società Hasbro. Il film è il secondo capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers, iniziata con Transformers e proseguita con Transformers 3, Transformers 4 - L'era dell'estinzione e Transformers - L'ultimo cavaliere. Come per il capitolo precedente il regista e il produttore esecutivo sono ancora Michael Bay e Steven Spielberg. Il film è uscito nelle sale degli Stati Uniti d'America il 24 giugno 2009 e in quelle italiane il 26 giugno 2009, ricevendo critiche negative dai critici e fan della serie

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 1° luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 1° luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Sulle ali della musica – 21:25 Rai 1

Transformers – La vendetta del caduto – 21:15 Sky Cienema

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: Transformers: Revenge of the Fallen
  • Uscita: 2009
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 150′
  • Regista: Michael Bay
  • Cast: Shia LaBeouf, Tyrese Gibson, Ramon Rodriguez, Kevin Dunn, Megan Fox, Josh Duhamel, John Turturro

TRAMA

Transformers – La vendetta del Caduto (Transformers: Revenge of the Fallen) è un film di fantascienza del 2009, adattamento cinematografico basato sui giocattoli omonimi della società Hasbro.

Il film è il secondo capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers, iniziata con Transformers e proseguita con Transformers 3Transformers 4 – L’era dell’estinzione e Transformers – L’ultimo cavaliere. Come per il capitolo precedente il regista e il produttore esecutivo sono ancora Michael Bay e Steven Spielberg.

Il film è uscito nelle sale degli Stati Uniti d’America il 24 giugno 2009 e in quelle italiane il 26 giugno 2009, ricevendo critiche negative dai critici e fan della serie

Sam Witwicky sta per partire per il college, costretto a separarsi dalla sua famiglia e dalla sua ragazza Mikaela. Improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente: il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell’universo.

Paura – 21:00 Iris

Indiana Jones e l’ultima crociata – 21:20 Italia 1

Il lato oscuro della mia gemella – 21:20 Rai 2

Baby Driver – Il genio della fuga – 21:20 Rai 4

Nessuno mi può giudicare – 21:10 Rai Movie

L’assistente sociale tutto pepe – 21:15 Cielo