Stasera in tv sabato 1° giugno: Shrek e vissero felici e contenti

0
419
Stasera in tv sabato 1° giugno: Shrek e vissero felici e contenti

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 1° giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 1° giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

La bambina che non voleva cantare – 21:25 Rai 1

Night Hunter – 21:15 Sky Cinema

The Score – 21:00 Iris

Shrek e vissero felici e contenti – 21:20 Italia 1

  • Genere: Animazione
  • Titolo originale: Shrek Forever After
  • Uscita: 2010
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 93′
  • Regista: Mike Mitchell
  • Cast:

TRAMA

Shrek e vissero felici e contenti (Shrek Forever After) è un film d’animazione del 2010 diretto da Mike Mitchell; prodotto dalla DreamWorks Animation e distribuito dalla Universal Pictures.

Si tratta del quarto capitolo della serie cinematografica Shrek, sequel di Shrek terzo (2007), e con il cast vocale originale (Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Julie Andrews e John Cleese), con l’aggiunta di Walt Dohrn nel ruolo dell’antagonista Tremotino.

Quarto capitolo della saga di animazione che vede protagonista il simpatico orco verde. Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa altro potrà succedere a Shrek? Annoiato dalla sua vita quotidiana nel regno di Molto Molto Lontano, Shrek farà lo sbaglio di firmare un patto con Tremotino: così quest’ultimo diventa Re, Fiona sparisce e i suoi amici si ritrovano tutti in pericolo. L’orco dovrà darsi molto da fare per riparare al suo errore.

Gli omicidi di Pont d’Arc – 21:20 Rai 2

Holy Spider – 21:20 Rai 4

Gli infedeli – 21:10 Rai Movie

Sei giorni, sette notti – 21:25 Rete 4

Febbre nelle notti d’estate – 21:15 Cielo