Stasera in tv mercoledì 8 maggio: Mission: Impossible – Dead Reckoning

0
463
Stasera in tv mercoledì 8 maggio: Mission: Impossible - Dead Reckoning

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 8 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 8 maggio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Una famiglia vincente – King Richard – 21:20 Canale 5

Un giorno da leone – 21:15 Sky Cinema

Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo! – 21:00 Iris

Pensive – 21:20 Rai 4

Wasabi – 21:10 Rai Movie

Earthstorm – 21:15 Cielo

La bussola d’oro – 21:00 Sky Family

Orlando – 21:15 Sky Cult

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno – 21:00 Sky Action

  • Genere: Azione
  • Uscita: 2023
  • Regista: Christopher McQuarrie
  • Cast: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell

TRAMA

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno (Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One) è un film del 2023 diretto da Christopher McQuarrie.

È il settimo film della serie Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente dell’IMF Ethan Hunt. Tra gli altri interpreti del film figurano i ritorni di Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Henry Czerny e Frederick Schmidt.

Film diretto da Christopher McQuarrie, è il settimo capitolo della saga action Mission: Impossible. Questa volta Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise, insieme alla sua squadra dell’IMF saranno alle prese con la sfida più pericolosa mai affrontata: il team dovrà riuscire a rintracciare e disinnescare una nuova e terribile arma, che si rivelerà essere una minaccia per l’umanità. Con il peso del destino del mondo sulle spalle e il futuro appeso a un filo, Ethan e la sua squadra si imbarcheranno per una missione in giro per il mondo.