Stasera in tv mercoledì 6 dicembre: Assassin’s Creed

0
668
Stasera in tv mercoledì 6 dicembre: Assassin's Creed

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 5 dicembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 5 dicembre Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Il giorno più bello – 21:25 Rai 1

Benvenuti al sud – 21:15 Sky Cinema

Gunny – 21:00 Iris

Assassin’s Creed – 21:20 Rai 4

  • Genere: Avventura
  • Uscita: 2016
  • Nazionalità: Francia – Hong Kong – Taiwan – UK – USA
  • Durata: 115′
  • Regista: Justin Kurzel
  • Cast: Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons

TRAMA

Assassin’s Creed è un film del 2016 diretto da Justin Kurzel.

Basato sull’omonima serie videoludica sviluppata da Ubisoft, anche produttrice della pellicola, il film è una storia originale ambientata nello stesso universo dei videogiochi. In Assassin’s Creed, al fine di rintracciare un misterioso manufatto noto come Mela dell’Eden fulcro di un millenario conflitto tra le società segrete degli Assassini e dei Templari, il condannato a morte Callum Lynch viene costretto a rivivere i ricordi di un suo antenato vissuto al tempo dell’Inquisizione spagnola.

Il film è ispirato all’omonima serie di videogiochi e racconta la storia di un giovane, Callum Lynch, condannato a morte per omicidio. Un attimo prima che la siringa infonda il veleno nel suo corpo, Callum viene salvato dagli uomini della Fondazione Abstergo, i Templari dei tempi moderni. Da loro, in particolare dalla dottoressa Sophia Rikkin, Callum apprende di essere l’ultimo discendente di Aguilar De Nerha, andaluso vissuto alla fine del Quattrocento e facente parte della Confraternita degli Assassini..

Non per soldi… ma per denaro – 21:10 Rai Movie

Flight World War II – 21:15 Cielo

Nanny McPhee – Tata Matilda – 21:00 Sky Family

The Lost King – 21:15 Sky Cult