venerdì, Aprile 19, 2024

Stasera in tv mercoledì 4 agosto: “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” su Sky Max

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 4 agosto. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 4 agosto. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Mi stai ammazzando, Susana – 21:15 Sky Cinema

L’uomo che fissa le capre – 21:00 Iris

Highwaymen – I banditi della strada – 21:20 Rai 4

Non mi scaricare – 21:15 Premium Cinema 2

Non c’è campo – 21:10 Rai Movie

Circondati – 21:15 Cielo

Mia piccola Monky – 21:00 Sky Family

The Departed – 21:15 Sky Cult

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) 21:00 Sky Max

  • Genere: Avventura
  • Titolo originale: Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)
  • Uscita: 2020
  • Nazionalità: USA
  • Regista: C. Yan
  • Cast: M. Robbie, R. Perez

TRAMA

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (Birds of Prey and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), noto anche come Harley Quinn: Birds of Prey o semplicemente Birds of Prey) è un film del 2020 diretto da Cathy Yan.

Il film, l’ottavo del DC Extended Universe, è basato sul gruppo Birds of Prey dell’Universo DC ed è interpretato da Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Chris Messina, Ella Jay Basco, Ali Wong e Ewan McGregor.

Il film è stato distribuito nei cinema italiani dal 6 febbraio 2020, negli Stati Uniti il film è stato distribuito il giorno successivo con un divieto ai minori di 18 anni.

Dopo la fine della propria relazione con Joker, Harley Quinn cerca di rialzarsi e di abituarsi al nuovo status di single: sì, perché Joker non ha lasciato Harley con un semplice cuore infranto, ma anche priva di quella protezione dal feroce mondo criminale di Gotham City. L`assenza di Mister J fa riaffiorare dal passato di Harley una serie di nemici in cerca di vendetta, fra cui l`egocentrico Black Mask. Per salvarsi la pelle, l`antieroina scende a patti con il boss, cercando di recuperare un diamante..

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie