venerdì, Aprile 19, 2024

Stasera in tv mercoledì 24 novembre: “Bohemian Rhapsody” su Rai 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 24 novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 24 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Bohemian Rhapsody – 21:25 Rai 1

  • Genere: Biografico
  • Uscita: 2018
  • Nazionalità: UK – USA
  • Durata: 134′
  • Regista: Bryan Singer
  • Cast: Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee

TRAMA

Bohemian Rhapsody è un film del 2018 diretto da Bryan Singer.

La pellicola ripercorre i primi quindici anni del gruppo rock dei Queen, dalla nascita della band nel 1970 fino al concerto Live Aid del 1985.

Il film ha ricevuto quattro Oscar durante la 91ª edizione dei premi (miglior attore, miglior montaggio, miglior montaggio sonoro, miglior sonoro), risultando il film con più premi vinti in quell’edizione.

Tutto ha inizio con un Freddie Mercury che è ancora Farrokh Bulsara e vive con i genitori da qualche parte nelle suburb londinese. E’ solo una questione di pazienza, bisogna saper attendere perché Farrokh diventi una star e lui lo sa che è nato per diventarlo. Contrastato dal padre, che lo vorrebbe allineato alla tradizione e alle origini parsi, vive soprattutto per la musica che scrive nelle pause lavorative. Dopo aver convinto Brian May e Roger Taylor a ingaggiarlo con la sua capacità vocale, l’avventura comincia…

Wanted – Scegli il tuo destino – 21:15 Sky Cinema

The Millionaire – 21:00 Iris

Wolverine – L’immortale – 21:20 Italia 1

World Invasion – 21:20 Rai 4

Una top model nel mio letto – 21:15 Premium Cinema 2

Nemiche per la pelle – 21:10 Rai Movie

Asteroid – Final Impact – 21:15 Cielo

Asterix e il regno degli dei – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie