Stasera in tv giovedì 8 febbraio: Jason Bourne

0
588
Stasera in tv giovedì 8 febbraio: Jason Bourne

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 8 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 8 febbraio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Jason Bourne – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Azione
  • Uscita: 2016
  • Nazionalità: Cina – Gran Bretagna – USA
  • Durata: 123′
  • Regista: Paul Greengrass
  • Cast: Matt Damon, Tommy Lee Jones, Alicia Vikander

TRAMA

Jason Bourne è un film del 2016 diretto da Paul Greengrass.

Quinto film della serie di Bourne, è il sequel di The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo del 2007. Nei panni del protagonista Jason Bourne c’è sempre Matt Damon.

L’ex sicario della Cia Jason Bourne ha ormai scoperto la sua identità e, dopo dieci anni di latitanza, vive in Grecia, dove si guadagna da vivere partecipando ad alcuni incontri di pugilato, giusto per tenersi in forma. Il suo collega hacker, Nicky Parsons, però, scopre alcuni dettagli mancanti del suo passato e gli dà appuntamento per rivelarglieli. Ma l’incontro tra i due non passa inosservato agli occhi della Cia, che si attiva per eliminarli entrambi. Questo porterà Jason a scendere nuovamente in campo.

Resa dei conti a Little Tokyo – 21:00 Iris

Ghost in the Shell – 21:20 Italia 1

Assassinio sull’Orient Express – 21:20 Rai 2

Criminal – 21:10 Rai Movie

Il richiamo della foresta – 21:00 Sky Family

G.I. Joe – La nascita dei Cobra – 21:00 Sky Action