Stasera in tv giovedì 5 ottobre: Kong: Skull Island

0
703
Stasera in tv giovedì 5 ottobre: Kong: Skull Island

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 5 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 5 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Assassin Club – 21:15 Sky Cinema

L’eliminatore – 21:00 Iris

Kong: Skull Island – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: Cina – USA
  • Durata: 118′
  • Regista: Jordan Vogt-Roberts
  • Cast: Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson

TRAMA

Kong: Skull Island è un film del 2017 diretto da Jordan Vogt-Roberts e scritto da Dan Gilroy, Derek Connolly e Max Borenstein. È interpretato da Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, John Goodman, Brie Larson, Jing Tian, Toby Kebbell, John Ortiz, Corey Hawkins, Jason Mitchell, Shea Whigham, Thomas Mann, Terry Notary, e John C. Reilly

È un reboot del franchise di King Kong e il secondo capitolo della serie MonsterVerse, iniziata con Godzilla (2014) e proseguita con Godzilla II – King of the Monsters (2019) e Godzilla vs. Kong (2021).

Il film è uscito nelle sale cinematografiche a marzo 2017, ottenendo recensioni positive e un incasso globale di 566 milioni di dollari. È stato inoltre candidato a diversi premi, tra cui l’Oscar ai migliori effetti speciali.

1973. All’indomani del ritiro delle truppe americane dal Vietnam, un gruppo eterogeneo di esploratori convincono Washington a finanziare una missione segreta alla scoperta di un’isola nel sud del Pacifico, tanto bella quanto pericolosa. Quando gli elicotteri superano la nube tempestosa che nasconde l’isola al mondo esterno, fanno ben presto conoscenza con un gigantesco gorilla, venerato come un dio e chiamato Kong. Il regista e Tom Hiddleston hanno rivelato di essersi ispirati a Indiana Jones e Jurassic Park.

Una doppia verità – 21:10 Rai Movie

Absolution – Le regole della vendetta – 21:15 Cielo

Daddy Cool – Non rompere papà – 21:00 Sky Family

A Private War – 21:15 Sky Cult