Stasera in tv giovedì 13 luglio: Mission: Impossible

0
593
Stasera in tv giovedì 13 luglio: Mission: Impossible

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 13 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 13 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Detective Knight – Giorni di fuoco – 21:15 Sky Cinema

Mission: Impossible – 21:00 Iris

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Mission: Impossible
  • Uscita: 1996
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 110′
  • Regista: Brian De Palma
  • Cast: Tom Cruise, Henry Czerny, Ving Rhames, Jon Voight, Emmanuelle Béart, Jean Reno, Vanessa Redgrave, Emilio Estevez

TRAMA

Mission: Impossible è una serie cinematografica statunitense, ispirata all’omonima serie televisiva, che dal 1996 vede protagonista (nonché produttore) Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt, affiancato da personaggi ricorrenti come Benji Dunn (Simon Pegg) e Luther Stickell (Ving Rhames).

La serie ha riscosso successo di critica e pubblico avendo prodotto, ad oggi, un fatturato pari a 3,4 miliardi di dollari in tutto il mondo. Il sesto film (Mission: Impossible – Fallout), rilasciato a luglio 2018, è stato il più redditizio della saga a livello globale. Nel gennaio 2019 sono stati annunciati due sequel, diretti entrambi da Christopher McQuarrie, girati simultaneamente e programmati per le estati del 2021 e del 2022.

Una lista, registrata su un floppy disk, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Vale milioni di dollari. L’agente segreto Ethan Hunt e i suoi colleghi dell’IMF le danno la caccia in un giro vorticoso di doppie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti. E’ un film del 1996, diretto da Brian De Palma. Tom Cruise ne è protagonista e anche produttore insieme a Paula Wagner. La pellicola è ispirata alla omonima serie televisiva, nata dalla mente di Bruce Geller nel 1966.

Darkest Minds – 21:10 Rai Movie

Flightplan – Mistero in volo – 21:25 Rete 4

Banlieue 13 – 21:15 Cielo

Zathura – Un’avventura spaziale – 21:00 Sky Family

Cast Away – 21:15 Sky Cult

Il fuggitivo – 21:00 Sky Action