giovedì, Aprile 25, 2024

Stadio del Napoli a Bagnoli, Manfredi: “Approfondiremo, ma non c’è ancora data”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi ha confermato la volontà di approfondire la possibilità di un nuovo stadio a Bagnoli con il presidente De Laurentiis, ma anche che non è ancora stata fissata una data per discutere.

Non è ancora stata fissata una data per discutere del nuovo stadio del Napoli a Bagnoli, idea lanciata dal presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis: lo conferma il sindaco Gaetano Manfredi.

“Se è un argomento che il presidente De Laurentiis vuole approfondire, sicuramente approfondiremo – ha detto a margine di un incontro stampa in sala Giunta – ora siamo molto concentrati sugli atti che conseguono alla cabina di regia molto importante che abbiamo tenuto a Palazzo Chigi (lo scorso 7 marzo, ndr) per il completamento di tutti i percorsi autorizzativi e per far partire i cantieri nelle prossime settimane di tutte le bonifiche e anche per questa richiesta che abbiamo fatto al Governo centrale di un piano di investimenti. I cittadini aspettano da troppi anni la soluzione del problema di Bagnoli”, ha sottolineato il sindaco.

All’incontro con sindaco e presidente della squadra di calcio azzurra dovrebbe partecipare anche l’amministratore delegato di Invitalia, Bernardo Mattarella.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie