giovedì, Aprile 25, 2024

Spintoni e manganellate davanti alla sede Rai a Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Cinque poliziotti e cinque manifestanti sono rimasti feriti nel corso dei disordini avvenuti davanti alla sede Rai di Napoli dove si è svolta una manifestazione successiva agli episodi legati alle dichiarazioni di Ghali al festival di Sanremo e al successivo comunicato della Rai.

Si è conclusa la manifestazione davanti alla sede Rai di Napoli organizzata, secondo quanto hanno detto i promotori, “contro l’atteggiamento di censura della Rai sul genocidio in corso a Gaza e sugli episodi legati alle dichiarazioni di Ghali al festival di Sanremo ed al comunicato di scuse a Israele fatto leggere a Mara Venier durante Domenica In”.

I manifestanti hanno lasciato il presidio dopo aver ottenuto di poter rilasciare in video una dichiarazione sulle motivazioni della protesta.

Cinque poliziotti e cinque manifestanti sono rimasti feriti nel corso dei disordini. Dei cinque agenti, si apprende da fonti della questura, due sono in servizio al Reparto Mobile mentre altri tre al locale commissariato di polizia. Da fonti dei manifestanti si apprende che sono cinque gli attivisti colpiti e costretti a farsi medicare dopo gli scontri. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie