mercoledì, Gennaio 7, 2026

Spari ad Agnano, gambizzato un 20enne in via Scarfoglio: indagini in corso

Paura alle prime luci dell’alba ad Agnano: colpi d’arma da fuoco in via Scarfoglio e un giovane di 20 anni ferito alla gamba. La polizia indaga per chiarire dinamica e movente.

Momenti di forte tensione ad Agnano, dove all’alba la polizia è intervenuta in via Scarfoglio dopo la segnalazione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Sul posto, lungo la carreggiata, gli agenti hanno rinvenuto bossoli e proiettili, rendendo necessario il momentaneo blocco e la deviazione del traffico per consentire i rilievi.

Nell’area sono intervenuti anche gli uomini della polizia scientifica, impegnati nelle operazioni tecniche per ricostruire quanto accaduto. Parallelamente, gli investigatori hanno avviato l’analisi delle immagini delle numerose telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, in particolare quelle delle concessionarie e delle attività commerciali circostanti.

L’episodio è collegato al ferimento di un giovane di 20 anni, giunto all’ospedale San Paolo con una ferita da arma da fuoco alla gamba sinistra. Gli agenti del commissariato di Bagnoli hanno ascoltato il ragazzo per raccogliere elementi utili alle indagini.

Secondo una prima ricostruzione, come riporta ‘Il Mattino’, il 20enne sarebbe stato avvicinato all’esterno di un locale situato proprio in via Scarfoglio e colpito da un proiettile. Restano ancora da chiarire i contorni dell’aggressione, così come il movente e l’identità dell’autore o degli autori del gesto.

Le indagini della polizia di Stato proseguono per fare piena luce sull’accaduto e verificare eventuali collegamenti con altri episodi avvenuti in zona.

Latest Posts

Ultimi Articoli