giovedì, Aprile 25, 2024

Sorrento, investe Carabiniere per scappare con la droga: 19enne ai domiciliari

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sorrento: è finito ai domiciliari un 19enne che aveva investito un Carabiniere per scappare con 91,5 grammi di hashish.

Nicolò Astarita è in sella al suo SH. Ha 19 anni e quasi 100 grammi di hashish addosso. Percorre Via Santa Lucia e quando si rende conto di non poter sfuggire alla paletta dei Carabinieri dà gas allo scooter e tenta la fuga. I militari dell’aliquota operativa di Sorrento comprendono le sue intenzioni e gli si parano davanti, intimando ancora una volta l’alt.

Astarita non intende cedere e per fuggire investe in pieno uno dei carabinieri. Non riesce a coprire più di 100 metri e viene bloccato. Nelle tasche 91,5 grammi di hashish, ancora da dividere in dosi.

Nella sua abitazione anche materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il 19enne è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio. È ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie