giovedì, Marzo 28, 2024

Dal Comitato regionale dei Gelatieri Campani 5000 euro per il Loreto Mare

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

5.000 euro dal Comitato regionale dei Gelatieri Campani per sostenere la conversione del Loreto Mare. Ciro Verdoliva: «Un gesto di grande responsabilità civica e di grandecuore».

Napoli – Una donazione di 5.000 euro per sostenere la realizzazione del Covid-19 Hospital al Loreto Mare, è il gesto di solidarietà messo in campo dal Comitato regionale dei Gelatieri Campani presieduto da Ferdinando Buonocore (nella foto in basso).Dal Comitato regionale dei Gelatieri Campani 5000 euro per il Loreto Mare

 

«Dal 2013, in tutte le gelaterie di otto nazioni d’Europa, il 24 marzo si celebra il GDay (Giornata Europea del Gelato Artigianale) – spiega Buonocore. – Quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, l’Artglace (Confederazione delle Associazioni dei Gelatieri Artigiani della Comunità Europea) ha invitato tutte le nazioni aderenti a sospendere tutte le manifestazioni in programma, celebrando il GDay solo virtualmente».

Alla luce di questa decisione  il Comitato regionale dei Gelatieri Campani ha deciso di offrire il suo contributo a favore del Presidio Ospedaliero Loreto Mare che inizia ad essere un nodo centrale nella gestione dell’emergenza.

«Un gesto – dice il direttore generale dell’ASL Napoli 1 Centro Ciro Verdoliva – di grande responsabilità civica e di grande cuore che prende atto del grande sforzo messo in campo dal Governatore Vincenzo De Luca.Dal Comitato regionale dei Gelatieri Campani 5000 euro per il Loreto Mare

Voglio anche ringraziare il tenente colonnello Antonio Grilletto del Comando Forze Operative Sud che si sta spendendo in prima persona nel catalizzare attorno al nostro sforzo una rete di sostenitori che possano, anche con gesti come questo, darci una mano a vincere questa “guerra”».

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie