mercoledì, Maggio 29, 2024

Soccavo: vandalizza i locali della Municipalità, ma si ferisce e chiama i soccorsi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dopo aver messo a soqquadro i locali dei servizi sociali, posti al piano terra del Municipio di Soccavo, il reo è rimasto ferito e ha chiamato egli stesso.

“Questa notte il municipio di Soccavo è stato oggetto di vandalizzazione. In particolare, sono stati presi di mira i locali dei servizi sociali posti al piano terra che sono stati messi a soqquadro”. Lo rende noto Andrea Saggiomo, presidente della Municipalità Pianura Soccavo.

“Il reo, che durante l’effrazione è rimasto ferito lasciando tracce di sangue nei locali municipali, non riuscendo a fuggire ha chiamato egli stesso le forze dell’ordine per costituirsi. Grazie al solerte lavoro del personale della Municipalità, in particolare del Direttore della Municipalità e dell’alta professionalità dell’Ufficio Tecnico, e delle partecipate del Comune di Napoli questa mattina il municipio è regolarmente in funzione e al servizio della cittadinanza”, aggiunge Saggiomo.

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, la giunta ed il Consiglio Comunale hanno espresso solidarietà a Saggiomo ed a tutto il personale della Municipalità 9.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie