E’ ufficiale l’ingresso del consigliere municipale Marco Quercia nella Lista Manfredi Sindaco. Si tratta di una adesione convinta, in seno alla VII Municipalità, ad un progetto che guarda al futuro con ottimismo.
“Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento alla coordinatrice cittadina Angela Cammarota, che ha creduto in me e ha reso possibile il mio ingresso nella Lista Manfredi Sindaco”, spiega Quercia, che lascia il gruppo misto di Miano, Secondigliano e San Pietro a Patierno. “Voglio sinceramente ringraziarla per avermi accordato la sua fiducia”, tiene a precisare. “Mi impegnerò a non deludere chi oggi mi conferisce questa gioia.
A lei va la mia più profonda gratitudine, unita a stima sincera e costante riconoscenza”, prosegue Quercia. “Per me rappresenta un punto di riferimento politico fondamentale, che continuerò a guardare con rispetto e fiducia nel percorso che ci attende”, annuncia. “E’ un vero onore far parte della Lista Manfredi Sindaco: la rappresentero’ con determinazione sul territorio e in aula consiliare, sostenendo con convinzione il nostro leader, il sindaco Gaetano Manfredi, e lavorero’ in sinergia con il collega, nonché amico, Pasquale Paglionico al bene della nostra comunità territoriale.
Avanti, insieme, per una città sempre migliore e per nuove sfide, soprattutto vittorie”, chiosa Marco Quercia. “Benvenuto nella nostra grande squadra”, dichiara Angela Cammarota. “Sono ben lieta di accoglierti nella nostra Lista. La tua esperienza e il tuo impegno rappresentano un valore aggiunto per il nostro progetto politico per l’intera comunità. Sono certa che il tuo contributo sarà determinante per rafforzare la nostra azione e per continuare a lavorare con tenacia al servizio dei cittadini”, conclude la coordinatrice cittadina della Lista Manfredi Sindaco.
