venerdì, Aprile 26, 2024

Serino, aggredisce la moglie davanti alla figlioletta: 29enne in manette

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Serino: i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni per le violenze contro la moglie (avvenute sotto gli occhi della figlioletta).

Episodio di violenza sulle donne a Serino, dove i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 29enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

A seguito di una segnalazione giunta al 112, la Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ha disposto l’invio di una pattuglia. Ad attenderli sul portone d’ingresso di una palazzina c’era una donna, visibilmente scossa ed impaurita, che chiedeva il loro aiuto.

Entrati in casa, i Carabinieri si sono imbattuti nel comportamento aggressivo che l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, continuava ad avere nei confronti della moglie, anche in presenza della loro figlioletta in lacrime.

Bloccato dai Carabinieri prima che la situazione degenerasse, il 29enne è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, tradotto nella casa circondariale di Bellizzi Irpino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie