martedì, Settembre 26, 2023

Per lo scudetto del Napoli biglietto celebrativo nei musei

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Da domenica 4 giugno, la prima del mese con ingresso gratuito nei siti statali, i musei napoletani lanciano un biglietto celebrativo per lo scudetto del Napoli.

Musei da Campioni d’Italia: da domenica 4 giugno, ultima giornata del campionato di calcio di Serie A, e prima domenica del mese con ingresso gratuito nei siti statali, i musei napoletani lanciano un ‘biglietto celebrativo’ per lo scudetto del Napoli.

All’iniziativa di CoopCulture hanno aderito il Museo Archeologico Nazionale di Napoli-Mann, il Museo e Real Bosco di Capodimonte, Palazzo Reale di Napoli, la Certosa di San Martino, Castel Sant’Elmo, Villa Pignatelli, gli Scavi di Cuma, il Castello di Baia, le Terme di Baia, l’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli e il Rione Terra.

Per il biglietto ‘da collezione’ è stata scelta l’ immagine dell’ormai celebre murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli (foto di Pino Codispoti). I duecentomila biglietti saranno disponibili nei siti aderenti fino ad esaurimento scorte.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie