giovedì, Aprile 25, 2024

Scoperta bisca clandestina a Napoli Est: sequestri e denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Gli agenti hanno apposto i sigilli a una bisca clandestina scoperta nella zona di Napoli Est, sequestrando soldi, carte da gioco, fiches e molti tasselli della cosiddetta “Dama Cinese”.

A Napoli Est, agenti della polizia locale appartenenti al Reparto di Tutela Ambientale, impegnati nel contrasto alla diffusione epidemiologica da Covid-19, insospettiti da un anomalo via vai in un locale adibito ad attivita’ ludica che al momento risultava, su carta, non in esercizio per l’esecuzione di lavori di ammodernamento, hanno fatto irruzione in un circolo ricreativo nella zona orientale della citta’ scovando una bisca clandestina in piena attivita’.

I poliziotti della Locale dopo aver ispezionato lo stabile, hanno sequestrato mille euro in contanti, carte da gioco, fiches e molti tasselli del Mahjong, ossia del gioco d’azzardo orientale ai piu’ conosciuto col nome di “Dama Cinese”, oltre che l’intero locale adibito a circolo ricreativo. Apposti i sigilli alla bisca i caschi bianchi provvedevano a denunciare a piede libero sei persone.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie