sabato, Aprile 20, 2024

Scampia, blitz anti-droga nelle Vele: 2 arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Due spacciatori sono finiti in manette a Napoli, nel quartiere Scampia, nell’ambito di una serie di perquisizioni eseguite nei lotti di edilizia popolare.

Blitz anti-droga nelle Vele del quartiere Scampia, a Napoli. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato 2 pusher nell’ambito di una serie di perquisizioni eseguite nei lotti di edilizia popolare. A finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio il 33enne, già noto alle forze dell’ordine, G.D.R. e un 21enne incensurato.

I carabinieri hanno fermato i due all’interno della Vela gialla e li hanno perquisiti: rinvenute e sequestrate 83 dosi di eroina, 54 dosi di cobret, 9 dosi di cocaina e 30 dosi di crack. Più di 100 grammi di droga suddivisa in diverse specialità e pronta per la vendita a seconda del cliente di turno. Sequestrata anche la somma contante di 387 euro ritenuta provento del reato. Gli arrestati sono in carcere in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie