sabato, Aprile 27, 2024

Sant’Antonio Abate, scuole chiuse 20 e 21 marzo per emergenza idrica

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

A causa di un’emergenza idrica, nelle giornate del 20 e del 21 marzo, le scuole a Sant’Antonio Abate resteranno chiuse: ecco i dettagli in una nota dell’Amministrazione comunale.

“Con comunicazione ufficiale pervenutaci, la GORI ha riprogrammato per il prossimo mercoledì e giovedì l’intervento sulla condotta adduttrice per riparare una perdita. Questo intervento richiederà la sospensione dell’erogazione idrica in TUTTO il territorio comunale dalle ore 09:00 di mercoledì 20 marzo, fino alle ore 07:00 di giovedì 21 marzo 2024. Come premesso per il precedente intervento (posticipato per maltempo), vista la necessità di avere acqua a disposizione nelle nostre scuole, sia per le normali attività che per garantire le misure igienico-sanitarie, in accordo con gli uffici competenti, abbiamo emanato ordinanza di chiusura di tutte le scuole pubbliche e private per le giornate di mercoledì 20 marzo e giovedì 21 marzo. Anche gli uffici comunali resteranno chiusi, per le medesime motivazioni, ma nella sola giornata del 20 marzo 2024. Consapevoli dei disagi che questa sospensione potrà causare, vi preghiamo di organizzarvi di conseguenza, consultando la disponibilità di autobotti e batterie di fontanine riportata in locandina. Vi preghiamo, anche questa volta, di condividere il post per diffondere in paese la notizia. Grazie per la collaborazione”.

Con questa nota, la sindaca di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, ha comunicato come, per cause di forza maggiore, dovute a un’emergenza idrica, nelle giornate del 20 e del 21 marzo, le scuole della città resteranno chiuse.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie