giovedì, Marzo 28, 2024

Sant’Antimo, danneggiano giostrina e postano video sui social: 3 denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno denunciato 3 giovani tra i 21 e i 22 anni per il danneggiamento di una giostrina per bambini nella Villa comunale di Sant’Antimo.

Creò scalpore nella comunità di Sant’Antimo l’azione di alcuni vandali che lo scorso 25 febbraio avevano danneggiato nella villa comunale di via Roma una giostrina per bambini. Avevano anche preso a calci delle panchine per poi sradicarle.

Un gesto deplorevole ma che secondo gli autori meritava anche un video per immortalare qualcosa di cui vantarsi. Immagini – poi acquisite dai Carabinieri della locale Tenenza – diffuse sui social con tanto di effetto “blur” per non essere individuati.

I militari dell’Arma hanno quindi avviato le indagini e analizzato i frame dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, utilissimo anche il video social postato dagli autori.

Identificati e denunciati a piede libero 3 ragazzi. Hanno 21 e 22 anni, sono incensurati e residenti proprio a Sant’Antimo. Risponderanno del reato di danneggiamento aggravato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie