venerdì, Aprile 26, 2024

Santa Maria Capua Vetere, istruttore di equitazione arrestato per abusi su minori

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo l’accusa, con cui i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano, hanno arrestato un 50enne istruttore di equitazione, l’uomo avrebbe abusato di alcuni minorenni in più occasioni.

Violenza sessuale aggravata su minore. E’ questa l’accusa con cui i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, nel casertano, questa mattina, hanno arrestato un 50enne istruttore di equitazione. Dalle indagini, partite dopo le dichiarazioni rese da alcuni minori, è emerso che l’uomo all’interno del maneggio di cui era responsabile “abusava della propria autorità, costringendo, in plurime occasioni, diversi minori (di età compresa tra i 10 e i 14 anni), a subire atti sessuali”.

In particolare, l’attività investigativa è stata sviluppata mediante l’acquisizione delle dichiarazioni delle vittime, avvenuta in modalità protetta da parte di personale specializzato nel contrasto di reati nei confronti delle “fasce deboli” e con l’ausilio di consulente tecnico esperto in psicologia, nonché attraverso l’analisi dei dispositivi telefonici delle persone offese.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie