giovedì, Aprile 25, 2024

San Marco Evangelista, incidente sul lavoro: muore operaio 26enne napoletano

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’incidente è avvenuto quando il ragazzo, originario di Volla, si trovava nell’azienda in cui era stato assunto un mese fa a San Marco Evangelista, nel Casertano, alle prese con un macchinario.

Aveva solo 26 anni il lavoratore deceduto ieri a San Marco Evangelista (Caserta) nello stabilimento dell’azienda Laminazione Sottile.

Il giovane risiedeva a Volla (Napoli) e secondo quanto emerso dai primi accertamenti effettuati dai poliziotti del Commissariato di Maddaloni e dal personale dell’Asl di Caserta, il giovane pare fosse stato assunto appena un mese fa, ad inizio febbraio.

Ieri sera l’incidente è avvenuto poco dopo le 19, quando il ragazzo sarebbe stato da solo ed era alle prese con un macchinario, in cui poi è stato ritrovato senza vita da un collega; il 26enne presentava profondi tagli alla parte superiore del corpo.

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. Sull’infortunio mortale la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie