Controlli antidroga dei carabinieri in provincia di Napoli, in tutta l’area vesuviana e in particolare nei comuni di San Giuseppe Vesuviano, Ottaviano e Terzigno.
Controlli antidroga dei carabinieri in provincia di Napoli, in tutta l’area vesuviana e in particolare nei comuni di San Giuseppe Vesuviano, Ottaviano e Terzigno: finisce in manette un 47enne trovato in possesso di quasi 1 kg di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere del reato di detenzione di droga a fini di spaccio. Durante una perquisizione in casa sua, i militari dell’Arma hanno rinvenuto 905 grammi di hashish, 1 bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Arrestato, il 47enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Nell’ambito dei controlli, che proseguiranno ancora nei prossimi giorni, i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno presidiato le aree più sensibili del vesuviano. Nel complesso sono 64 le persone identificate e 33 le vetture ispezionate. Denunciato per violazioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro un 43enne di origini cinesi, titolare di un ingrosso di prodotti di varia natura: dovrà pagare oltre 30mila euro in sanzioni. Ha 43 anni anche un uomo di Castellammare di Stabia denunciato per guida senza patente. E’ stato più volte controllato a bordo di un’auto nonostante non avesse mai conseguito la patente. Per lui una denuncia penale.
