giovedì, Aprile 25, 2024

San Giovanni a Teduccio, ex collaboratore giustizia ucciso in parcheggio supermercato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Aveva 66 anni ed era un ingegnere, ex collaboratore di giustizia, l’uomo ucciso a Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, all’interno di un parcheggio di un supermercato.

Un uomo è stato ucciso ieri sera a Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nel parcheggio di un supermercato. Aveva 66 anni ed era un ingegnere, ex collaboratore di giustizia.

In passato viveva sotto regime di protezione ed era tornato nella sua città e nel suo quartiere d’origine in tempi recenti. L’uomo sarebbe stato vittima di un vero e proprio agguato ed è stato ucciso con dei colpi d’arma da fuoco al volto.

Sul posto, in corso Protopisani, presso il parcheggio del supermercato, sono intervenuti agenti della Squadra Mobile di Napoli e del commissariato di San Giovanni. Alla polizia è giunta la segnalazione di una sparatoria, in seguito alla quale una persona è stata ferita a morte.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie