venerdì, Aprile 19, 2024

San Giorgio del Sannio, ansia per Ezio Bocchino: è scomparso dal 24 febbraio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

San Giorgio del Sannio: dallo scorso 24 febbraio non si hanno più notizie del 55enne Ezio Bocchino (la cui scomparsa è stata segnalata anche da “Chi l’ha visto?”).

Ore di apprensione a San Giorgio del Sannio per la scomparsa di Ezio Bocchino, 55enne che dalla sera di domenica 24 febbraio non è più rientrato nella sua casa dove vive con la mamma e la sorella. Della sua scomparsa si è occupata anche la famosa trasmissione televisiva di Rai3, Chi l’ha visto?, che ha inserito sul proprio sito una scheda dettagliata sullo scomparso.

Come riporta Il “Mattino”, la trasmissione televisiva, condotta dalla giornalista Federica Sciarelli, fa sapere che la sera del 24 febbraio, intorno alle 20, l’uomo è uscito di casa per una passeggiata e non vi ha fatto più rientro. Si era allontanato anche il 22 febbraio, ma dopo una notte fuori era rientrato a casa da solo.

Ha con sé il cellulare, che risulta spento dalla sera del suo allontanamento, e la tessera sanitaria europea. Non ha documenti né soldi.

La scheda di Chi l’ha visto che riguarda la scomparsa di Ezio ha letteralmente invaso tutti i social, dove si moltiplicano ora dopo ora gli appelli e le richieste di aiuto per ritrovarlo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie