giovedì, Marzo 28, 2024

San Giorgio a Cremano: ecco I Miti del Wrestling – Fight the Virus!

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

San Giorgio a Cremano: sabato 3 luglio in villa Vannucchi il primo show di wrestling nel Sud Italia dall’inizio di pandemia.

Tornano i Miti del Wrestling a San Giorgio a Cremano: sabato 3 luglio alle 17.30 nell’arena di villa Vannucchi si terrà il primo show di wrestling in tutto il Sud Italia da quando è iniziata la pandemia nel 2020.

Lo spettacolo, a cui parteciperanno alcuni tra i più importanti wrestler italiani ed europei, è stato chiamato simbolicamente “Fight the Virus!” e sarà ad ingresso completamente gratuito, nei limiti delle norme anticovid, grazie ad una campagna di crowdfunding e all’intervento di numerosi sponsor.

Il match principale vedrà opporsi il primo campione dell’Unione Europea della storia, il genovese Fabio Ferrari e il “guerriero maltese” Gianni Valletta, protagonista nella storica federazione All Japan Pro Wrestling.San Giorgio a Cremano: ecco I Miti del Wrestling – Fight the Virus! Spazio per l’idolo di casa Max Peach, napoletano, che affronterà Marcus Valentine per la prestigiosa Vesuvius Cup.

Importante la presenza femminile, con le lottatrici Lisa Wild e Camilla. Allo show saranno presenti ben quattro campioni: oltre a Ferrari, anche Alex Flash e Flavio Augusto, che detengono due diverse versioni della cintura di campione italiano e Red Scorpion, campione in Germania. Tra gli altri, saranno presenti anche i beniamini dei bambini, il lottatore mascherato Picchio e David Karm, con il fido cinghiale pelouche Sabino.San Giorgio a Cremano: ecco I Miti del Wrestling – Fight the Virus!
Riprendere dopo un anno e mezzo è difficilissimo, ma è necessario tornare alla normalità. Fight the Virus! sarà lo show della ripartenza ed ho fortemente voluto che le famiglie ed i bambini, provati da un anno e mezza di pandemia, potessero assistere ad uno show pensato per loro, pieno di atletismo e divertimento, senza pagare nulla. – dichiara il general manager dello show, Michele M. Ippolito Per questo ringrazio i nostri tredici sponsor: Phrilpharma, DPC – Data Processing Center, Patronato Labor – sede zonale San Giorgio a Cremano, APL Training, agenzia immobiliare Petrilli & Piccolo, ristopizzeria il Marchese, pizzeria dei Fratelli Salvo, bar Fico, le agenzie Tecnocasa – Tecnosangiorgio srl di via Moro e piazza Tanucci, Bonuscasa by H2Power, Kwikfit – Centro Gomme di Antonio Balzano, Spiripizza, Pagina FB “La Voce della Verità – Best in the world“”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie