Salmo World Tour 2025 arriva al PalaSele di Eboli con il suo nuovo album e i successi della sua carriera.
Arriva al PalaSele di Eboli sabato 18 ottobre il viaggio del Salmo World Tour 2025, prodotto da Vivo Concerti e Lebonski 360. Dopo il grande successo del Lebonski Park, la data-evento da oltre 40.000 persone a Fiera Milano Live che ha riscritto le regole del live rap nazionale, lo show di Salmo evolve e incontra la dimensione indoor, quella dei palazzetti italiani.
Per i palasport, Salmo ha messo a punto uno show imponente sul fronte sonoro e visivo, con scenografie curate nei minimi dettagli, un ritmo narrativo incalzante e una scaletta costruita per sorprendere e tradurre in spettacolo puro l’universo del suo ultimo album certificato Disco Di Platino “Ranch” e dei dischi simbolo di una carriera che ad oggi gli è valsa 77 Dischi di Platino e 50 Dischi d’Oro.
Ad accompagnarlo sul palco anche in questo viaggio la band composta da Marco Azara (chitarra e direzione musicale), Daniele Mungai (tastiere e chitarra), Davide Pavanello (basso), Riccardo Puddu (tastiere e chitarra), Alessio Sanfilippo (batteria), Carmine Iuvone (violoncello), e Andrea Ciaudano (DJ).
Con il suo primo tour mondiale Salmo si ferma a Eboli per portare dal vivo tutta la carica di un disco nato per stare sul palco, il nuovo album Ranch, oltre al meglio del suo repertorio.
Dopo la tappa in Campania, con il suo World Tour 2025 toccherà altre città italiane prima di calcare alcuni dei palchi più infuocati d’Europa (Barcellona, Madrid, Londra, Parigi, Berlino e Stoccolma a novembre), e nel mese di dicembre i palchi americani (Los Angeles, Toronto, New York e Miami).
