giovedì, Aprile 25, 2024

Salerno, studenti trovano un cadavere sul litorale Paestum

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Salerno. Il corpo senza vita ritrovato sulla spiaggia di Paestum è di una donna. Sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli per i primi rilievi.

Il cadavere di una donna è stato ritrovato sul litorale di Paestum, nel Salernitano. La macabra scoperta, avvenuta sulla spiaggia di “Torre di Paestum”, è stata fatta da alcuni studenti di un liceo scientifico di Eboli in gita scolastica. La donna indossava scarpe, pantaloni e un giubbotto. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Agropoli per i primi rilievi.

Salerno, studenti trovano un cadavere sul litorale Paestum

Gli studenti erano accompagnati dal biologo agropolese Giuseppe Catuogno e dall’ex consigliere comunale Maurizio Paolillo. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal capitano Francesco Manna, per i primi rilievi. «Ieri sera non c’era» spiega Maurizio Paolillo che assieme ad un biologo e i docenti stava accompagnando i ragazzi in visita all’Oasi dunale di Legambiente. «Appena abbiamo attraversato la pineta, ho visto il cadavere sulla riva e ho chiamato subito i carabinieri e la guardia costiera. Mi dispiace per questi ragazzi del liceo scientifico di Eboli che questa mattina hanno avuto una bruttissima esperienza».

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie