giovedì, Marzo 28, 2024

News Salerno, Serena Autieri accenderà l’albero di Natale in Piazza Portanova

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

News Salerno: l’attrice Serena Autieri accenderà l’albero di Natale in Piazza Portanova sabato 2 dicembre (tempo permettendo).

di Luigi Maria Mormone Sabato 2 dicembre alle ore 17-30 verrà acceso a Salerno un grande albero di Natale (alto più di 30 metri e di colore verde), che da ieri gli operai stanno installando in Piazza Portanova e la cui luminosità si legherà idealmente alle famosissime luci d’artista. Alla cerimonia di accensione saranno presenti il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca e il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, accompagnati da una madrina d’eccezione: l’attrice Serena Autieri (la quale potrebbe anche condurre la serata di Capodanno in Piazza Amendola). La cerimonia è stata confermata, nonostante le previsioni del tempo per sabato pomeriggio non siano propriamente confortanti. Tuttavia, col ponte dell’Immacolata ormai alle porte e l’afflusso sempre più copioso di turisti, si spera che tutto possa andare come previsto (anche grazie agli operai che ultimeranno in soli tre giorni l’installazione dell’abete). Dopo l’accensione dell’Albero, il Governatore e il primo cittadino salernitano si recheranno in piazza Caduti Civili di Brescia per inaugurare le Luci d’Artista della zona orientale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie