sabato, Aprile 20, 2024

Salerno, giovane nigeriana partorisce e getta il feto in un secchio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nel centro di accoglienza per migranti di Auletta, a Salerno, la donna di 25 anni ha provato a mascherare l’accaduto: è stata denunciata per infanticidio. 

Una donna nigeriana di 25 anni partorisce un feto, di circa 25 settimane, e lo nasconde in un telo coperto da un secchio. E’ accaduto la notte scorsa nel centro di accoglienza per migranti di Auletta (Salerno) che ospita minori e donne. La 25enne, denunciata in stato di libertà, è accusata di infanticidio ed occultamento di cadavere. A dare l’allarme alcuni ospiti del centro di accoglienza che in un bagno della struttura hanno rinvenuto macchie di sangue.

Il feto è stato trovato all’interno del centro accoglienza

In un primo momento, la 25enne ha cercato di mascherare l’accaduto, ma poi è stata portata con un’ambulanza del 118 al vicino ospedale di Polla i cui sanitari hanno accertato l’avvenuto parto. Nel centro di accoglienza sono intervenuti i carabinieri i quali hanno trovato all’esterno della struttura di accoglienza il feto avvolto e occultato in un telo coperto da un secchio di plastica. Nelle prossime ore sarà effettuato sul feto l’esame autoptico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie