giovedì, Aprile 25, 2024

Auto contromano, incidente stradale sull’autostrada A2: un morto e 5 feriti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: deceduto un 80enne alla guida dell’auto contromano. Dopo questo incidente il traffico è stato deviato allo svincolo di Padula con rientro in autostrada a Sala Consilina.

Tragico incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, venerdì 5 aprile, sulla A2 (conosciuta anche come Autostrada del Mediterraneo) nel tratto salernitano tra gli svincoli, direzione nord, di Padula, Buonabitacolo e Sala Consilina: il bilancio è di un morto e cinque feriti.

A causare l’incidente è stata una Fiat Punto, entrata in autostrada contromano allo svincolo di Atena Lucana, scontrandosi frontalmente con un’altra auto, un’Audi A4 Station Wagon, i cui occupanti sono rimasti tutti feriti e trasportati presso il vicino ospedale di Polla. A perdere la vita un 80enne di Scafati, il quale era alla guida dell’auto che viaggiava contromano.

Sul posto stanno operando gli agenti della Polizia Stradale, personale del 118 e dei Vigili del Fuoco di sala Consilina, oltre alle squadre di Anas. Il traffico veicolare è provvisoriamente deviato allo svincolo di Padula con rientro in autostrada a Sala Consilina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie