mercoledì, Aprile 24, 2024

Rubrica Games: I migliori videogiochi in uscita a Dicembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A distanza di un anno dall’uscita di Xbox Series X finalmente Halo tornerà sui nostri schermi. Vediamo nel dettaglio quali videogiochi mettere sotto l’albero.

Piero Lombardi – Gli ultimi giorni dell’anno ci riservano una delle esclusive più attese di sempre, a distanza di un anno dall’uscita di Xbox Series X finalmente Halo tornerà sui nostri schermi. Vediamo nel dettaglio quali videogiochi mettere sotto l’albero.

Solar Ash (2 Dicembre)Rubrica Games: I migliori videogiochi in uscita a Dicembre

Dopo il successo di Hyper Light Drifter, Heart Machine di Alex Preston lancia la sua nuova opera. In un mondo surreale e futuristico vestirai i panni di Rei una voidrunner sui pattini che affronterà i pericoli dell’Ultravoid. Tra creature mostruose e temibili boss che riempiranno i vostri schermi, questo videogioco vi terrà impegnati ore e ore.

Chorvs (3 Dicembre)Rubrica Games: I migliori videogiochi in uscita a Dicembre

Uno spettacolare sparatutto interstellare in uscita su tutte le piattaforme. Chorvs racconta la storia di Nara, in fuga da una setta di fanatici religiosi di cui essa stessa era membro. Il gioco è caratterizzato da una forte componente arcade, con un sistema di combattimento piuttosto frenetico e un’ambientazione di tutto rispetto. Sicuramente adatto agli appassionati del genere.

Final Fantasy XIV Endwalker (7 Dicembre)Rubrica Games: I migliori videogiochi in uscita a Dicembre

Squadre Enix lancia la nuovissima espansione di Final Fantasy XIV, tra le novità più importanti troviamo due nuove classi: Sage e Reaper, una nuova modalità PvP, nuovi raid e un santuario dove i giocatori potranno coltivare piante o collezionare piccole creature raccolte nel mondo dei videogiochi.

Halo Infinite (8 Dicembre)Rubrica Games: I migliori videogiochi in uscita a Dicembre

Non ha bisogno di nessuna presentazione, la killer app del mese o forse dell’intero anno, già da qualche settimana i giocatori di tutto il mondo si stanno dando battaglia nella beta gratuita che ad oggi sembra aver riscosso un grande successo.

L’8 Dicembre ci sarà il lancio vero e proprio del gioco e della sua campagna, che per la prima volta nella storia del brand sarà Open World, una scelta azzardata che probabilmente segnerà le sorti di Masterchief nel bene o nel male. Non vediamo l’ora di provarlo!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie