domenica, Gennaio 29, 2023

Rosalia De Souza al Teatro Tasso di Sorrento

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Teatro Tasso di Sorrento il 9 dicembre arriverà la cantante brasiliana Rosalia De Souza con i brani del suo nuovo album “Inspirada”.

Grande appuntamento al Teatro Tasso di Sorrento, dove, il 9 dicembre alle ore 20:00, arriverà la cantante brasiliana Rosalia De Souza con i brani del suo nuovo album “Inspirada”.

Uno spettacolo prodotto dalla Suoni&Scene che vedrà l’artista di Rio De Janeiro proporre le sonorità e i contenuti di un disco registrato nel dicembre del 2020 negli studi di Farearte a Teramo.

Inserito nella programmazione della rassegna “M’Illumino d’Inverno” promossa dal Comune di Sorrento in collaborazione con la Fondazione Sorrento ed il suo direttore artistico Antonino Giammarino, l’atteso concerto a ingresso libero fino ad esaurimento posti, vedrà anche la partecipazione di alcuni tra i più apprezzati musicisti jazz, come Paolo Di Sabatino al pianoforte; Roberto Rossi alla batteria; Antonio de Luise al contrabbasso e Sandro Deidda al sax.

Nel concerto, Rosalia De Souza alterna i suoi brani più famosi insieme ad altri inediti del suo nuovo progetto. Ad essere rivisitato è il ritmo del Brasile con un arrangiamento contemporaneo e dinamico.

Prenotazione su www.eventbrite.it, info@suoniescene.it, whatsapp 3383212547-0815448891

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie