Riapre l’infopoint turistico “Vedi Napoli e poi Torni” in Piazza Plebiscito

Infopoint turistico “Vedi Napoli e poi Torni” in Piazza Plebiscito (angolo via Cesario Console). Cittadini e turisti potranno avere informazioni tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00.

Riaperto l’infopoint turistico “Vedi Napoli e poi Torni” in Piazza Plebiscito (angolo via Cesario Console). Cittadini e turisti potranno avere informazioni tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00. L’infopoint è stato temporaneamente chiuso, per tre giorni, al fine di garantire la rimozione dell’albero pericolante, che lo sovrastava, a cura del Servizio Verde.

«La sicurezza è una priorità. Il Servizio Verde ha comunicato al Servizio Turismo la necessità di interrompere per un breve periodo l’attività dell’infopoint, al fine di rimuovere l’albero pericolante. L’intervento è stato celere grazie all’interazione continua e alla continua condivisione di informazioni tra gli Assessorati dell’amministrazione Manfredi. In questo caso l’interazione tra il mio Assessorato e l’Assessorato al Verde di Santagada ha fatto sì che tutto venisse sistemato in tempi brevi. Importante e di grande supporto, in casi come questo e in generale per la cura del verde e degli spazi pubblici della nostra città, sono l’attenzione e il lavoro quotidiano del coordinatore del Tavolo per il decoro urbano Ciro Turiello». Così l’Assessora al Turismo Teresa Armato.

Latest Posts

Ultimi Articoli