martedì, Agosto 9, 2022

Rai1, Beppe Convertini a Ischia nella terza puntata di “Azzurro. Storie di mare”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Rai1, Beppe Convertini ci porta alla scoperta di Ischia nella terza puntata di “Azzurro. Storie di mare”, in onda domenica 7 agosto, alle 9,40 su Rai1.

Continua a gonfie vele il viaggio di “Azzurro. Storie di mare”, capitanato da Beppe Convertini, alla scoperta delle più belle coste italiane, raccogliendo le testimonianze di persone che ci trasmetteranno la loro passione per il mare e ci guideranno a conoscerlo e a rispettarlo.
Al centro della terza puntata: Ischia, la maggiore delle isole flegree, vero e proprio scrigno di storia. Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia per le tante e continue scoperte che riserva a chi è veramente intenzionato a conoscerla a fondo. Tra gli ospiti che si racconteranno a cuore aperto a Beppe Convertini: il cantautore Sal Da Vinci e gli attori Lucianna De Falco e Maurizio Aiello.
In ogni puntata del programma, Beppe Convertini è accompagnato da Marco Faimali, direttore IAS-CNR.

“Azzurro. Storie di mare” è un programma di Beppe Convertini, Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci e Roberto Pinnelli. A firmare la regia è Daniele Carminati. La produzione di “Azzurro. Storie di mare” è a cura di Showlab, in collaborazione con il CNR, 4Elements Association e l’Arma dei Carabinieri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie