sabato, Aprile 27, 2024

Ragazza We Can Dance 2018 arriva a Villa Diamante. Ecco gli ospiti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ragazza We Can Dance: la seconda tappa si terrà stasera a Villa Diamante. Tanti ospiti con la spendida voce di Andrea Sannino, il cabaret di Angelo Di Gennaro, l’astrologo Riccardo Sorrentino e la comicità di Ciro Giustiniani di Made in Sud. 

Stasera si terrà la seconda tappa del concorso Ragazza We Can Dance 2018 che sarà ospitata nella splendida cornice di Villa Diamante a Via Manzoni Napoli. Tanti gli ospiti attesi per l’evento tra cui il cantante Andrea Sannino, Angelo Di Gennaro, l’astrologo Riccardo Sorrentino e il comico Ciro Giustiniani direttamente da Made in Sud. La kermesse inizierà alle ore 20.30. 

Ragazza We Can Dance è ideato da Stefano e Dino Piacenti, propone come ogni anno un tour estivo itinerante con tappe in giro per la penisola, durante le quali le partecipanti avranno modo di mostrare capacità ed estro, inseguendo il sogno di diventare showgirl. La prima tappa si è svolta presso il C.C. NEAPOLIS in Via Argine a Napoli nella piazzetta “Ammore e Sapore”, il centro commerciale della città, diretto da Floriana Borriello, grande successo di pubblico e ben 21 ragazze in passerella a mostrare tutta la loro bravura bellezza e talento. La vincitrice della tappa del C.C. NEAPOLIS è stata Mirabel Finizio. A seguire:

  • secondo posto Mayra Gagliardo
  • terzo posto Alessia Caputo

Ragazza We Can Dance 2018 arriva a Villa Diamante. Ecco gli ospiti

Le tre finaliste accederanno alla finalissima del concorso che si terrà il 13 e 14 Ottobre 2018 al Teatro MEDITERRANEO alla Mostra D’Oltremare. L’omonimo format televisivo We Can Dance seguirà passo dopo passo le candidate documentandone i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo. Il concorso si rivolge a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e mettersi in gioco e anche quest’anno andrà alla ricerca di nuovi volti per il mondo dello spettacolo.

Ragazza We Can Dance 2018 arriva a Villa Diamante. Ecco gli ospiti

I prossimi appuntamenti:

Lunedì 25 Giugno 2018 a bordo della nuovissima nave della MSC Crociere Seaview;
Domenica 8 Luglio la carovana del concorso farà tappa nella taverna più’ famosa al mondo “Anema e Core” sull’isola di Capri;
Sabato 14 Luglio presso alla Tenuta Tambaro
Venerdì 20 Luglio presso l’OFFICINA NAPOLETANA.

Ricordiamo che è possibile iscriversi ancora per le prossime tappe e non è richiesto nessun costo per partecipare è necessario inviare una e-mail con foto e curriculum all’indirizzo di posta elettronica stefanopiacenti@wecandance.com oppure chiamare i seguenti numeri: 081.58.65.668/392.46.22.419.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie