Nella notte a Quarto sparatoria in via I Maggio. Due uomini già noti alle forze dell’ordine dimessi dall’ospedale. Indagano i carabinieri.
Paura nella notte a Quarto, dove intorno alle 2 del mattino in via I Maggio si è verificata una violenta aggressione culminata con colpi d’arma da fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza locale e della compagnia di Pozzuoli dopo una segnalazione.
Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, un 23enne di Marano di Napoli e un 46enne del posto, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sarebbero stati aggrediti da almeno tre persone al termine di una lite scoppiata, probabilmente, per motivi di viabilità.
Durante la colluttazione, uno degli aggressori avrebbe estratto una pistola: prima avrebbe colpito il 23enne alla testa con il calcio dell’arma, poi avrebbe esploso alcuni colpi, uno dei quali lo ha raggiunto di striscio alla nuca.
I tre aggressori si sarebbero poi dileguati, mentre le due vittime sono state trasportate all’ospedale di Pozzuoli e dimesse con prognosi rispettivamente di 10 e 15 giorni.
Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e risalire agli autori dell’aggressione armata.
