venerdì, Aprile 19, 2024

Quarto Flegreo e Pozzuoli, blitz contro lo spaccio di cocaina gestito dalla Camorra: 3 arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno arrestato 3 persone nell’ambito di un’operazione contro lo spaccio di cocaina nella città partenopea, a Quarto Flegreo e Pozzuoli (con il coinvolgimento di un minorenne).

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal GIP presso del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia -, nei confronti di 4 soggetti, ritenuti gravemente indiziati di aver gestito una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina nei comuni di Napoli, Quarto Flegreo e Pozzuoli (con il coinvolgimento di un minorenne).

Le fonti di prova che hanno riunito la gravità indiziaria a carico degli indagati hanno trovato genesi in più complessa, sebbene non connessa, attività investigativa che ha interessato dinamiche delittuose controllate dal clan Polverino/Orlando/Nuvoletta.

Gli arrestati sono Pasquale Di Criscio, Vincenzo Vaccaro e Giuseppe Velluso. Disposto invece l’obbligo di presentazione alla P.G. per Maria Antonella Maisto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie