giovedì, Aprile 25, 2024

Quartieri Spagnoli, controlli dei Carabinieri: cinque denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: Carabinieri impegnati nei Quartieri Spagnoli e nel Centro Storico anche nei controlli anti Covid 19. Multate 21 persone e chiusa una palestra.

I Carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno setacciato le strade della città nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli. 5 le persone denunciate a piede libero. 75 le persone identificate, di questi 28 sono pregiudicati. I militari dell’Arma hanno presidiato le vie dei Quartieri Spagnoli.

I carabinieri hanno denunciato per porto abusivo d’armi 2 ragazzi, 1 di questi ha 16 anni. I militari li hanno sorpresi in via Giradi, erano a bordo di uno scooter. Alla vista dei militari hanno gettato una pistola – poi rivelatasi a salve – ed hanno tentato di fuggire. I Carabinieri li hanno immediatamente bloccati ed hanno recuperato l’arma.

Denunciati anche 3 parcheggiatori abusivi con la recidiva nel biennio che effettuavano l’attività illecita in piazza Matteotti e in zona vecchio Policlinico.

Controlli anti Covid 19. I carabinieri hanno sanzionato 21 persone. Erano – senza il giustificato motivo previsto dalle norme anti-contagio – nei Quartieri Spagnoli e nel Centro storico nonostante fossero residenti in altri comuni.

I Carabinieri hanno sanzionato anche il titolare di una palestra in via Gradini San Liborio. All’interno 3 ragazzi che si stavano allenando. Per l’attività anche la chiusura per 5 giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie