sabato, Aprile 27, 2024

Quartieri Spagnoli, bacio tra attrici fa arrabbiare una suora: “Che fate, è il diavolo!” (VIDEO)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Quartieri Spagnoli: è subito divenuto virale sui social il video in cui una suora rimprovera due attrici della serie tv “Mare Fuori”.

Nella giornata di ieri, domenica 17 luglio, è accaduto un episodio incredibile quanto surreale ai Quartieri Spagnoli di Napoli.

Mentre era un corso un servizio fotografico con protagoniste le attrici della serie tv “Mare Fuori”, Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, rispettivamente Viola e Kubra nella serie, è successo un clamoroso fuori programma.

Le due giovani modelle, intente a posare per la fotocamera, si stavano baciando quando sono state bruscamente separate da un suora, che proprio in quel momento passava in quei vicoli.

La religiosa si è mostrata sconcertata a tal punto dal bacio delle due ragazze da esclamare le seguenti parole: “Che fate? Questo è il diavolo!” e nel mentre si faceva più volte il segno della croce.

Il video dell’episodio, diffuso dalla pagina Facebook “Quartiere Sanità Napoli e dintorni”, è subito diventato virale sui social. Le due giovani attrici, inizialmente divertite dalle parole della suora, hanno poi espresso il loro sconforto sui propri profili social con queste parole: “God doesn’t love Lgbt” (Dio non ama la comunità Lgbt).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie