venerdì, Marzo 29, 2024

Qualiano, tre donne si affrontano dopo un incidente: un arresto e due denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Qualiano: i Carabinieri hanno arrestato una 27enne e denunciato una 21enne e una 18enne che avevano dato vita a una rissa dopo un incidente stradale in Piazza Rosselli.

I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato per resistenza e lesione a P.U. e denunciato per rissa una 27enne del posto e denunciato per rissa, altre due giovani donne di 21 e 18 anni.

I militari erano intervenuti in Piazza Rosselli dopo un incidente stradale con feriti. Nel corso delle operazioni di rilevamento, per futili motivi, era iniziata una discussione poi degenerata in una rissa tra tre donne, una delle quali fidanzata di uno dei soggetti coinvolti nell’incidente.

Anche i Carabinieri, durante l’intervento, sono stati ripetutamente colpiti dalla 27enne, poi bloccata e accompagnata in caserma. La 21enne e la 18enne hanno riportato lesioni personali giudicate guaribili in 2 giorni, mentre i militari sono stati refertati con 5 giorni. L’arrestata è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie